iten 1.820.3345.33 Info@italyinsideout.com

Condizioni Generali di Vendita

Tipologia dei servizi turistici:

Il servizio acquistato attraverso il sito www.italyinsideout.com è da intendersi come servizio turistico privato (tour / transfer / esperienza) e non condiviso con altre persone. Pertanto il prezzo pagato dal cliente in fase di prenotazione o in una fase successiva alla prenotazione è da intendersi come totale e non a persona (salvo diverse indicazioni) e dà diritto a un servizio di tipo privato secondo le caratteristiche e le modalità descritte nelle schede dei vari prodotti pubblicizzati sul sito www.italyinsideout.com.

Opzioni di pagamento

 Pagamento 10%:

Scegliendo questa opzione di pagamento ti verrà addebitato soltanto il 10% sul totale del servizio scelto. Potrai pagare la differenza nel giorno in cui avrai prenotato il tuo tour, esperienza o transfer secondo le modalità indicate nel presente documento.

Il pagamento della differenza totale potrà avvenire nel giorno stesso del tour / transfer / esperienza secondo le seguenti modalità:

  • Addebito su carta di credito fornita in fase di prenotazione
  • Addebito su carta di credito diversa da quella fornita in fase di prenotazione
  • Pagamento in contanti secondo i limiti imposti dalla normativa vigente

Pagamento importo intero

Scegliendo questa opzione ti verrà addebitato l’importo totale del servizio scelto. Nessun altro importo ti sarà addebitato in fase successiva.

Modalità di cancellazione e cancellazione gratuita:

Si ha diritto alla cancellazione gratuita fino alle ore 15:00 del giorno precedente al servizio prenotato.

Si può esprimere la propria volontà di cancellare il servizio di tour / transfer / esperienza dandocene comunicazione attraverso i seguenti canali:

email: info@italyinsideout.com

telefono:  +39 3932761259 / + 39 3336783057

Nel caso in cui la volontà di cancellare il servizio acquistato o prenotato sia espressa secondo i tempi e le modalità indicate in questo documento, verrà restituito l’intero importo pagato in fase di prenotazione.

In caso di mancata comunicazione della cancellazione entro i termini previsti sarà addebitato sulla carta di credito fornita in fase di prenotazione il 10% del totale del servizio prenotato.

Accettando queste condizioni il cliente dichiara di aderirvi